San Donato, i big del centrodestra presentano Guido Massera candidato sindaco

  • 2 anni fa
Massera: «Vogliamo ristabilire una relazione di fiducia tra i cittadini e chi amministra la città. La coalizione è aperta, presto una lista verde con noi»
Lunedì 28 Marzo 2022, alle ore 21 in una sala consiliare stracolma, i partiti della coalizione di centrodestra hanno presentato Guido Massera candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.
«Questo è un impegno preciso nei confronti dei cittadini di San Donato Milanese ed un atto d'amore nei confronti della mia città, queste sono le ragioni del mio impegno. Una conclusione logica di un percorso di opposizione, costruttiva, alla maggioranza che ha governato la nostra città durato 5 anni. Un esempio su tutti: la vicenda del quartiere di Monticello, ove al tintinnio delle manette ed a logiche di parte, abbiamo preferito il bene di coloro che hanno investito i risparmi di una vita per acquistare la propria casa; La vicenda si è risolta positivamente e nessuno, come minacciato da qualcuno, ha perso l'abitazione acquistata. La nostra è una coalizione compatta di centrodestra formata da Fratelli D'Italia, Lega e Forza Italia a cui si aggiungerà una lista civica ambientalista. Proponiamo una valida ed affidabile alternativa a chi ha governato la nostra città per 10 anni con modalità e risultati a dir poco scadenti. Vogliamo ristabilire una relazione di fiducia tra i cittadini e chi amministra la città. Per noi la coerenza non è in discussione a differenza di chi la confonde con la convenienza ...e venerdì abbiamo avuto un grande esempio di convenienza elettorale dell'ultimo minuto» con queste parole ha iniziato il suo intervento che potete vedere e ascoltare nel video in calce.

Consigliato