Napoli - La Juve non è più lontana, le aspettative dei tifosi azzurri (23.01.17)

  • 7 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - A 48 ore dalla vittoria di San Siro col Milan, i tifosi azzurri sono ancora col naso incollato alla tv per rivedere i gol di Insigne e Callejon. Due azioni da manuale, quelle della squadra di Sarri che si conferma macchina da go, squadra meno battuta della serie A ma, soprattutto, quella che produce il miglior gioco d’Europa in termini di intensità e strategia di gioco.

Un Napoli che, dopo la vittoria della Roma di ieri sera sul Cagliari, si conferma terza forza del torneo, ma con ambizioni da grande. La Juve non è più così lontana, anche se deve recuperare una gara, e lo Roma, ancora una volta baciata dalla fortuna, sembra un avversario raggiungibile e non così temibile. I tifosi lo sperano e sognano in grande anche se l’obiettivo più alla portata resta la Coppa Italia.

Martedì sera la gara con la Fiorentina sarà un importante banco di prova, primo vero crocevia della stagione. Superare i Viola vuol dire andare in semifinale contro la Juve o il Milan. (23.01.17)

Consigliato