144 L UN NO FORTE E CONSAPEVOLE A DIFESA DELLA COSTITUZIONE PLURALISTA PER RICOSTRUIRE SUBITO DOPO
  • 7 anni fa
144 Paolo Ferraro CDD “ UN NO FORTE E CONSAPEVOLE A DIFESA DELLA COSTITUZIONE PLURALISTA PER RICOSTRUIRE DAL GIORNO DOPO DEMOCRAZIA E LEGALITA’’’”.
[Versione con schede ed nnotazioni https://youtu.be/G53WPcifDGo]
Già In diretta live a ciclo continuo dal 30 novemnre sul canale CDD HANGOUT http://www.youtube.com/c/CDDHANGOUT/live e su tutti i siti e blogs del CDD la diretta assicurata dal canale Salvo5.0 e da vedere sul sito di salvo Mandarà
www.salvo5puntozero.tv che ringrazio a nome mio e comunque anche per voi, se così vi pare e così è.
LA TERZA via socialista democratica contro ogni eversione del nostro sistema costituzionale sta nascendo sul NO FORTE E CONSAPEVOLE che arginerà la revisione della forma di governo che vorrebbe infine alterare definitivamente la matrice pluralista e democratica della COSTITUZIONE più bella del mondo.
L’esito previsto e voluto dopo venticinque anni di aggiramento, destrutturazione nei fatti e di percorsi segnati da illegittimità costituzionale, imploderà grazie alla mobilitazione collettiva più importante degli ultimi decenni.
Masse attive per difendere la unica e vera legalità che appartiene ed interessa ai cittadini italiani titolari della COSTITUZIONE "più bella del mondo".
VENCEREMOS.
http://paoloferrarocdd1.blogspot.it/

------------ §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ ---------
IL 4 dicembre ANDIAMO A VOTARE SU UNA NUOVA COSTITUZIONE AFFATTO DIVERSA .. con 47 articoli nuovi .. mentre la Costituzione prevede “revisioni” parziali ..
Un Governo proponente si è quindi eretto a COSTITUENTE e questo è la più grave violazione dello stesso spirito costituzionale: UNA COSTITUENTE “POLITICA” PARTITICA e DI MINORANZA che ha posto poi sinanche il sigillo politico di parte, mettendo in correlazione il voto nel referendum con la sopravvivenza politica del Governo stesso (un lapsus ed una gaffe che svelano più di ogni altra considerazione)
Quindi un Governo con una “maggioranza” del 15 per cento di tutti gli elettori o 30
Consigliato