2020 28 07 C.C. VIA LIBERTA' USO DELL'AUTO COMUNALE INDAGINI PROCURA ILLECITI CONCORSO ARCHITETTI

  • 4 anni fa
Il SIGNOR Sindaco è seriamente preoccupato dall' imperversare in paese di ORDE di "odiatori seriali" di individui che "odiano il paese" "odiano i bambini" "non si vogliono bene così odiano tutti" individui che con i loro esposti segnalazioni denunce, alle autorità giudiziarie segnalazioni all'ANAC, alla Prefettura, Al Ministero degli Interni Alla Commissione Antimafia..."interrompono le normali attività dei nostri uffici facendo perdere tempo ai nostri dirigenti" sono solo INTELLETTUALI DEI MIEI STIVALI. Ha preparato un libro dal titolo " l'uomo dalle mille denunce", si riserva di parlarne dai balconi della piazza al momento opportuno. Non prendiamo sottogamba l'imperversare di queste ORDE che tante PREOCCUPAZIONI creano al SIGNOR Sindaco tantissimi sono i pericoli in questo particolare momento di PANDEMIA e di DECADENZA morale civile economica KULTURALE, PER IL Loro vostro meraviglioso PAESE. Il Consiglio C allontanarli da ogni dove, espellerli emarginarli insultarli minacciarli É la miglior medicina usare il Flit

Giuseppe Bruno
IL BUON CITTADINO
1 traglomusrtrolgmtorr sSapondlsolconeh Sofure 19lh:Sred36 ·
PALAZZO COMUNALE NEWS
CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 LUGLIO 2020
Ultimo Consiglio Comunale, a detta del Sindaco. Ma mica detto! Potrebbe essercene ancora qualche altro per motivi di necessità ed urgenza.
Tutti trattati i tre punti all'ordine del giorno.
Approvata la lottizzazione tra Via Libertà e Passaggio delle mimose tra le proteste della minoranza che e' anche uscita dall'aula senza partecipare alla votazione. Ha sostenuto con dovizia di argomenti tecnici - tra i quali la precedente bocciatura da parte dell'Ufficio proponente e la mancanza dei requisiti minimi richiesti dei diecimila mq. - la sua non approvazione. L'hanno anche bollata come " sospetta" perché portata in Consiglio d'urgenza ed a ridosso delle consultazioni amministrative d'autunno, pur non essendocene bisogno. Non ci permettiamo di fare commenti data la difficoltà della materia urbanistica specie in assenza di PRG (che dopo quattro anni dall'incarico della redazione non riesce ancora a vedere la luce) ma comprendiamo bene che tale problematica vada ancora e meglio approfondita per non lasciare dubbi e sospetti.
Per quanto riguarda l'interrogazione della minoranza consiliare sulla esistenza o meno di indagini giudiziarie per l'uso indebito di mezzi automobilistici comunali, e'stato ammesso che c'è un'indagine giudiziaria in corso.
Per quanto riguarda l'interrogazione sulla eventuale presenza di profili di illegittimità per il concorso pubblico di Ingegnere o Architetto, definito qualche mese addietro, ne e' stata assicurata l'assoluta assenza. A detta loro tutto e' filato correttamente e nel pieno rispetto delle regole!