Gricignano (CE) - Il Consiglio Comunale approva il bilancio (14.06.16)

  • 8 anni fa
http://www.pupia.tv - Gricignano (Caserta) - Dopo circa due ore di dibattito, iniziato alle 10 del mattino, martedì 14 giugno il Consiglio comunale di Gricignano, convocato dal presidente Antonio Lucariello, ha approvato l bilancio di previsione 2016.

All’ordine del giorno, tra l’altro, c'erano l’approvazione del Dup – Documento unico di programmazione 2016-2018; l’approvazione del rendiconto di gestione 2015; il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per l’anno 2016; e la verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza o alle attività produttive e terziarie, oltre alla determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di area o fabbricato ai sensi della normativa vigente.

Durante la seduta ampio scambio di battute tra il sindaco Andrea Moretti e il consigliere di opposizione Vincenzo Santagata sulla situazione finanziaria dell'Ente e la raccolta differenziata.

Spazio anche alle relazioni, relative agli incarichi di rispettiva competenza, del vicesindaco e delegato all'Urbanistica Andrea Aquilante, e degli assessori Michele Oliva (Sport, cultura, politiche giovanili), Attilio Guida (Istruzione) e Alfonso Buonanno (Politiche sociali). (14.06.16)